Nestlé Vera

Nestlé Vera è impegnata per l’idratazione corretta della famiglia. Il suo sapore delicato e leggero invoglia i piccoli e gli adulti a berla volentieri. 

Ogni goccia proviene da una fonte protetta e controllata. Garantirne la Qualità è la nostra priorità.

L'acqua minerale NESTLÉ VERA In BOSCO sgorga pura e cristallina dalle sorgenti di San Giorgio In Bosco, in provincia di Padova. Una vasta falda raccoglie le acque dei nevai del gruppo dolomitico del Brenta e della Valsugana; queste acque vengono filtrate dagli strati di sabbia e roccia che cedono loro i caratteristici elementi naturali. 

Da qui l'acqua compie un percorso sotterraneo pluriennale, durante il quale si purifica e si arricchisce, fino a raggiungere il caratteristico equilibrio in sali minerali che la contraddistingue. Con un contenuto di sodio paria a 2 mg/L, Nestlé Vera in Bosco è indicata per le diete povere di sodio. Ciò rende l'acqua Nestlé Vera In Bosco l'acqua ideale per tutta la famiglia.

L'acqua minerale NESTLÉ VERA S. ROSALIA sgorga sui Monti Sicani, in provincia di Agrigento, in un territorio incontaminato in cui, storicamente, la presenza dell'uomo si integra in modo armonico con un paesaggio di grande pregio.

L'acqua minerale NESTLÉ VERA NATURAE nasce nel cuore dell’Italia, da uno stabilimento alimentato da energia al 100% rinnovabili. Nestlé Naturae. Nasce vicina per restarti accanto.

L’impegno di Vera sull’importanza dell’idratazione per anziani e bambini

Nestlé Vera si impegna a portare i benefici di una corretta idratazione al maggior numero di persone.

Grazie al formato economico e pratico della bottiglia è facile averla sempre con noi. In ufficio come a casa e ovunque ci spostiamo.