Corretta idratazione

Bere un’acqua minerale come Nestlé® Vera – insieme a una corretta alimentazione, al giusto riposo e all’esercizio fisico - è uno dei modi più facili per mantenere tutta la famiglia idratata e in salute per tutta la giornata. L’acqua è l’elemento più presente nel nostro corpo e ricordarsi che “e’ sempre l’ora giusta per bere” è il modo giusto per stare bene in ogni fase della vita.

Vita Vera

Bevendo l’acqua Nestlé® Vera contribuisci a mantenerti idratato per tutto il giorno. Perché Nestlè Vera è disponibile in vari formati adatti a bambini e adulti: è facile per la tua famiglia vivere bene a scuola, all’aperto, al  lavoro e on the go.

Per saperne di più in merito alla salute e il benessere della tua famiglia leggii consigli degli esperti dell’Osservatorio Sanpellegrino.

L’educazione alla corretta idratazione è un tema che ci sta a cuore.
Se ti occupi di un bambino, leggi il Decalogo della Corretta Idratazione stilato dall’Associazione Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale.
Se sei un insegnante o un genitore trovi qui gli strumenti per spiegare ai più piccoli perché bere acqua è così importante.

Siamo fatti d’acqua

Il nostro corpo è formato per più del 60% d’acqua.

Bevi 1,5 L di acqua al giorno

Perché 1.5L di acqua al giorno? Scopri tutti i motivi per bere una quantità adeguata di acqua ogni giorno sul portale Sanpellegrino della corretta idratazione

L’acqua è un “motore” dell’energia dei bambini

Scopri i consigli per mantenerli, idratati, felici ed in salute.